Esauriente Tecnologia Wind regala 100 Giga al mese e l’abbonamento Sky all’interno della nuova...

Wind regala 100 Giga al mese e l’abbonamento Sky all’interno della nuova offerta

Wind regala 100 Giga al mese e l'abbonamento Sky all'interno della nuova offerta

La compagnia telefonica Wind ha previsto un nuovo piano in abbonamento per i propri clienti caratterizzato da ben 100 Giga al mese, oltre all’abbonamento gratuito a Sky.

Al fine di contrastare le offerte della concorrenza la Wind ha promosso il nuovo piano telefonico rivolto a tutti gli utenti incrementata anche dalla fibra tramite telefonia fissa. Il noto operatore non è insolito nel promuovere e lanciare offerte del tutto competitive all’interno del mercato della telefonia.

Grazie alle innumerevoli e allettanti offerte promozionali proposte l’operatore Wind, nel corso del tempo, è riuscito a portare dalla propria parte numerosi utenti provenienti dai colossi della telefonia mobile, sia per quanto riguarda gli abbonamenti mobile che gli abbonamenti fissi.

Tramite Infostrada la compagnia Wind promuove di fatti numerose offerte internet collegate alla linea fissa di casa odiernamente supportata anche dalla fibra super veloce.

Da qualche giorno a questa parte è di fatti possibile attivare la nuova promozione Wind compresa di 100 Giga, abbonamento Sky e fibra. Il nuovo interessante piano in abbonamento prevede un costo pari a 34,90 euro mensili.

La promozione, nello specifico, prevede chiamate illimitate da casa solo con scatto alla risposta, fibra ottica per la connessione internet con una rapidità pari a 1000 megabit, 100 Giga gratuiti e un abbonamento Sky. Il tutto potrà essere sottoscritto e attivato tramite un costo iniziale pari a 19 euro.