Esauriente Intrattenimento Vip in bancarotta: chi è finito sul lastrico?

Vip in bancarotta: chi è finito sul lastrico?

Quali sono i vip finiti sul lastrico a seguito degli ingenti profitti guadagnati? La classifica integra Marco Baldini, spalla destra di Fiorello, in debito di 100 milioni all’amico Dj Linus dopo una perdita di 40 milioni di euro.

Barbara Bouchet, madre dello chef Alessandro Borghese, ha rivelato pubblicamente nel corso di un’ospitata al programma ‘Domenica In’, rimasta con soli 511 euro al mese.

Franco Califano ha rivelato al Corriere della Sera di sopravvivere grazie alle serate e alle ospitate occasionali. L’attrice Laura Antonelli la quale ha rivelato di sopravvivere con 510 euro.

Isabella Biagini ha ammesso invece di vivere con una pensione pari a 700 euro al mese. Eleonora Brigliadori ha dichiarato d’aver bisogno di lavorare in seguito alla perdita di denaro.

L’attore Francesco Benigno è finito sul lastrico subendo circa sette sfratti. Anche l’attrice Corinne Cléry ha dichiarato di essersi ritrovata completamente senza soldi.

L’attrice Pamela Andersonè stata costretta a vendere la sua proprietà a seguito di un debito pari a 800 mila dollari. Nel 2003 il pugile Mike Tyson ha dichiarato bancarotta. Sul lastrico è finito anche il cantante attore Wayne “Mr Las Vegas” Newton, il rapper Curtis “50 Cent” Jackson III, compresa l’attrice Lena Headey del ‘Trono di Spade’ a seguito di una causa di divorzio.

Sul lastrico anche l’attore Burt Reynolds, l’attrice Veronika Logan, l’attore del film ‘La Mummia’ Brendan Fraser, l’attore Gary Busey, il rapper Stanley Kirk “MC Hammer” Burrell, la famosa cantante Lady Gaga con 3 milioni di debito accumulati, fino al presidente degli USA Donald Trump, il quale presentò istanza di fallimento quattro volte.