Esauriente Tecnologia Velux Active with Netatmo: il sistema per azionare a distanza tapparelle, tende...

Velux Active with Netatmo: il sistema per azionare a distanza tapparelle, tende e finestre

Velux Active with Netatmo il sistema per azionare a distanza tapparelle, tende e finestre

In campo smart home è giunto sul mercato il nuovo Velux Active with Netatmo, il sistema per azionare a distanza tapparelle, tende e finestre per tetti. Il dispositivo incentrato sulla tecnologia smart home risulta compatibile sia con i sistemi operativi Android che con Apple HomeKit.

Velux Active with Netatmo consentirà di accedere alla gestione della propria unità familiare i qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, tramite dispositivo mobile, funzionante anche con l’assistente vocale Siri.

Il sistema di Netatmo si basa sul plug-and-play, mettendo a disposizione una specifica applicazione per il controllo delle luci interne, la temperatura, il livello di CO2 presente, lo stato delle finestre, delle tapparelle, ecc.

Il kit comprende in tutto tre diversi dispositivi: un sensore, un gateway e un interruttore, presenti all’interno della confezione di acquisto, per un sistema di controllo attivabile tramite dispositivo mobile, manualmente e tramite sensore.

Velux Active with Netatmo presenta un costo pari a 249 euro, oltre ad un costo addizionale del sensore per il clima indoor pari a 99 euro.