Uomini e Donne: tutte le anticipazioni della stagione 2017/2018 riguardo al trono gay

Uomini e Donne tutte le anticipazioni della stagione 20172018


La notizia delle risposte ambigue da parte della redazione del famoso programma televisivo Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, sta facendo il giro del web e delle riviste di gossip.

Ad essere stato messo in discussione è il trono riguardante gli aspiranti concorrenti in cerca d’amore omosessuali. La redazione ha rilasciato pressoché lo stesso commento in merito alle discussioni su un possibile taglio del programma al ruolo della comunità gay.

Tutti i rumors apparsi in rete e sui giornali altro non sarebbero che delle notizie infondate, dei veri e propri gossip di pettegolezzi emersi come spesso capita, senza prove di conferma.

L’indiscrezione maggiore è giunta dalla rivista di “Spy” dove era stata ufficializzata la fine dei troni messi a disposizione per i gay all’interno del programma pomeridiano di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 ormai da diversi anni.

Tale drastica decisione, sul settimanale, è stata affibbiata alla stessa conduttrice Maria De Filippi, contrariata da quanto accaduto con il primo tronista omosessuale.

La credibilità di Claudio Sona, tronista in questione, è stata più volte messa in dubbio dall’ex compagno Juan Fran Sierra, con tanto di apparizioni scritte all’interno dei social network.

La domanda che tutti i fan del programma si pongono unanime è la seguente: la prossima stagione di  Uomini e Donne, prevista per settembre, per l’anno 2017/2018, ospiterà ancora il trono gay oppure no?



Le risposte ufficiali giunte dalla stessa redazione non hanno saputo, o meglio, non hanno voluto rilasciare una conferma specifica, né tanto meno una dichiarazione di previsione.

L’ambiguità attuale che sembra celarsi dietro lo staff della produzione potrebbe persino avvallare l’ipotesi di una trovata pubblicitaria al fine di mantenere l’audience elevato.

La redazione ha ammesso la possibilità di un ritiro del trono gay dal programma, come la possibilità di una possibile continuazione nella prossima edizione.

Il trono gay ci sarà oppure sarà eliminato? Il prossimo concorrente in cerca dell’amore gay potrebbe essere un uomo, oppure una donna?

Ogni decisione e conferma sembra essere rimandata al termine del periodo estivo quando, ne siamo più che certi, trapeleranno nuove fonti di conferme ufficiali in merito.

La questione di Claudio Sona ha indubbiamente inciso sugli indici di ascolto di Uomini e Donne, anche se non possiamo affermare in quale esito.

Nel frattempo si sta avvicinando la conclusione del reality condotto dalla stessa Maria De Filippi, “Templation Island”, prevista per il 31 luglio.

L’ex concorrente Ruben Invernizzi potrebbe infatti ricoprire il ruolo del tronista il prossimo settembre, in seguito alla rottura con la compagna Francesca. Ma sarà davvero lui a dare il via alla nuova stagione di Uomini e Donne? Ogni risposta è rimandata.