Stefano De Martino: “Mi sono rifatto i denti e il naso”

Stefano De Martino, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ed ex coniuge della showgirl Belen Rodriguez, ha recentemente scelto di confessare alcuni ritocchi eseguiti in nome della bellezza e di un aspetto migliore.

Nel corso di un’intervista rilasciata a FanPage Stefano De Martino ha così ammesso di essersi rifatto denti e naso sottoponendosi ad interventi di chirurgia estetica al fine di potersi migliorare e accettare.

Ponendo a confronto gli scatti fotografici di Stefano De Martino con le attuali fotografie il cambiamento del ballerino risulta evidente soprattutto in direzione del naso. Anche nel caso dei denti la versione passata del ballerino sottolineava l’imperfezione delle arcate.

Stefano De Martino ha raccontato di essersi rotto il naso, motivo per il quale anche la respirazione era apparsa difficoltosa, ricorrendo all’intervento di chirurgia estetica.

Oltre agli interventi chirurgici Stefano De Martino ha ripercorso il passato sottolineando: “Non sono. In questo momento, Santiago è il mio fidanzato. No, non sono tornato con Belén. Non siamo tornati insieme ma siamo comunque una bella famiglia” ha sottolineato.

È importante trasmettere ai figli un’unione familiare che va al di là del rapporto tra uomo e donna che può cambiare negli anni. Se ho lasciato Belén? È successo anche questo.

L’unica che ho frequentato per un po’ di tempo negli ultimi anni è Gilda. Suo malgrado, nonostante sia una persona stratalentuosa, si è ritrovata nel frullatore del gossip per colpa mia. Emma? La nostra storia è nata sotto i riflettori. Lei è una cantante bravissima.

Chirurgia? Ero molto più brutto, ma il risultato è quello che conta. Il primo intervento l’ho fatto al naso perché me l’ero spaccato . Ho messo a posto qualcosina, tipo i denti” ha dichiarato Stefano De Martino, scegliendo di rispondere anche alle polemiche social network sollevate in merito ai suoi cambiamenti fisici apparsi nel corso delle scorse settimane.