Esauriente Intrattenimento Romina Power: l’appello per la figlia scomparsa

Romina Power: l’appello per la figlia scomparsa

Romina Power l'appello per la figlia scomparsa

Nonostante il gossip tenda a parlare più della vita privata dell’ex moglie di Albano Carrisi, ovvero Romina Power, la donna non ha mai smesso di rilasciare appelli anche attraverso i social network nella speranza di ritrovare la figlia scomparsa.

Un dolore che non si è mai affievolito nel cuore di Romina Power, evidenziato ancora una volta a distanza di 24 anni in un appello attraverso il social network Twitter. Ylenia Carrisi scomparve nella notte 31 dicembre e il 1 gennaio del 1994 a New Orlenas, senza lasciare alcuna traccia e motivazione apparente.

I tentativi di ritrovarla e le ricerche condotte dagli inquirenti non hanno mai portato a tracce certe, nonostante le numerose indiscrezioni e ipotesi elaborate in merito. Nessuna delle notizie emerse durante questi anni sulla giovane si è rivelata successivamente veritiera, mentre ad oggi le sorti di Ylenia continuano a rimanere un mistero.

L’ultima novità, rivelatasi fasulla, risale a due anni fa quando venne ritrovato un cadavere nello Stato della Florida. I media diffusero la notizia di una possibile compatibilità con il corpo di Ylenia Carrisi, per poi stabilire che il DNA si differenziava sostanzialmente da quello della figlia dei due cantanti.

Il dolore di Albano per la perdita della figlia è sostanzialmente rimasto meno esposto rispetto a quello di Romina che ha continuato a presentare appelli, dimostrando tutta la forza interiore di una madre che non si arrende.

In queste ore Romina Power ha chiesto a gran voce la verità sulla storia di Ylenia, a distanza di 24 interminabili anni avvolti nel buio e nella concreta possibilità della sua morte. Ad ogni nuovo anno Romina Power ha ammesso di chiedersi dove si trovi la figlia Ylenia mai dimenticata.

La cantante ha inoltre evidenziato la speranza di poter risalire un giorno alla verità sulla fine di Ylenia, partendo proprio dalla cittadina di New Orleans dove la giovane fu vista per l’ultima volta ancora in vita.