Esauriente Attualità Roma, auto contro un muro: muore 19enne, ragazza di 16 anni gravissima

Roma, auto contro un muro: muore 19enne, ragazza di 16 anni gravissima

Roma, auto contro un muro muore 19enne, ragazza di 16 anni gravissima

Nella nottata di ieri si è verificato un incidente mortale in via Vecchia Napoli a Velletri, dove a perdere la vita è stato il guidatore di soli 19 anni, mentre le condizioni del passeggero si sono dimostrate gravissime.

Roberto Caprara è deceduto in seguito al violento schianto della propria auto contro un muro, mentre le condizioni della sua compagna di 16 anni rimangono gravi trovandosi in lotta per la sopravvivenza.

Il sinistro è avvenuto all’altezza della direzione di via Caranella, mentre secondo le prime ricostruzioni la Fiat 500 sarebbe uscita di strada in prossimità di una curva scontrando una seconda vettura proveniente in direzione di Velletri, un’Audi A3 guidata da un 44enne, procedente a senso contrario.

In un primo momento la Fiat 500 avrebbe urtato un albero per poi finire contro un muro. Il 19enne è balzato fuori dall’abitacolo in conseguenza allo schianto, deceduto sul colpo, mentre i soccorsi hanno condotto la 16enne presso il Policlinico Umberto I in codice rosso.

I rilievi sul luogo del sinistro sono stati effettuati dalla Polizia Stradale di Albano in collaborazione con i vigili del fuoco e il personale del 118 per estrarre la ragazza dall’auto.