Esauriente Intrattenimento Richard Gere, secondo figlio a 69 anni: in dolce attesa la terza...

Richard Gere, secondo figlio a 69 anni: in dolce attesa la terza moglie

Richard Gere, secondo figlio a 69 anni in dolce attesa la terza moglie

L’attore Richard Gere, 69 anni, diventerà padre per la seconda volta. A trovarsi in dolce attesa è la sua terza moglie Alejandra Silva. Il gossip è immediatamente insorto rapportando l’età avanzata dell’attore alla nuova nascita prevista.

A riportare la notizia della gravidanza è stato il quotidiano spagnolo ABC, già rivelatore del matrimonio celebrato in segreto tra Richard e Alejandra lo scorso aprile, motivo per il quale la fonte appare del tutto credibile e fondata.

Da parte del famoso attore tuttavia non sono ancora giunte conferme, né smentite ufficiali a riguardo, che potrebbero essere svelate nel corso dei prossimi giorni.

Per Alejandra Silva si tratterebbe del secondo figlio, mentre il primogenito avuto dal precedente matrimonio, Albert, ha 6 anni. Richard Gere risulta già padre del 18enne Homer, avuto dal matrimonio con Carey Lowell.

Alejandra Silva risulta un’imprenditrice spagnola, nonché attivista, di successo, la coppia si è conosciuta circa tre anni fa durante il corso di alcune iniziative benefiche.

Il divorzio di Silva, particolarmente burrascoso, con l’ex marito Govind Friedland non ha mancato di riservare alla nuova consorte di Richard Gere numerose frecciatine nel corso degli anni.

Silva e Gere vivono attualmente tra gli Stati Uniti e Madrid in conseguenza agli impegni professionali reciproci, mentre in precedenza Alejandra aveva dichiarato: “Mi sembra di vivere in una favola. Lui è l’uomo più umile, sensibile, affettuoso, attento, divertente e generoso che abbia mai conosciuto. Che posso dire? Sono così innamorata! Non c’è giorno in cui non mi dica quanto sia importante per lui”.

L’attore aveva puntualmente replicato: “Ho sposato una donna intelligente, sensibile, impegnata nel sociale, divertente, paziente, capace di perdonare, oltre a essere una gran cuoca che prepara le insalate migliori del mondo! Sono l’uomo più felice dell’universo, come potrei non esserlo?” il matrimonio tra i due, ad oggi, sembra proseguire a gonfie vele coronato dall’arrivo di un figlio.