Esauriente Economia Pensioni, Salvini: “Quota 100 al massimo entro Febbraio 2019”

Pensioni, Salvini: “Quota 100 al massimo entro Febbraio 2019”

Il vicepremier ministro dell’Interno Matteo Salvini ha spiegato: “La quota 100 entrerà in vigore all’inizio del 2019. Non ad aprile. Se non sarà a gennaio per motivi tecnici al massimo sarà a febbraio”.

Il ministro Salvini ha così rassicurato i cronisti all’esterno di Montecitorio a riguardo delle decisioni sull’introduzione pensionistica relativa alla Quota 100. “Stiamo lavorando giorno e notte, o meglio lo stanno facendo gli esperti, per valutare quanti soldi effettivamente nel 2019 serviranno per garantire il superamento della Fornero, la riduzione delle tasse alle partite Iva, il reddito di cittadinanza.

Quindi quando ci sarà la somma totale investiremo i soldi che eventualmente avanzeranno in tutela di territorio, strade, ponti, montagne, fiumi e andremo a Bruxelles a testa alta portando rispetto e chiedendo rispetto con l’obiettivo di far crescere questo Paese. È pieno di investitori, sia in Italia che all’estero che non vedono l’ora che questa manovra sia approvata per comprare italiano e investire in Italia” ha inoltre aggiunto Salvini.