Esauriente Tecnologia Passa a Vodafone e Tim offerte last minute maggio 2018

Passa a Vodafone e Tim offerte last minute maggio 2018

Passa a Vodafone e Tim offerte last minute maggio 2018

Le promozioni di maggio 2018 prevedono diversi sconti e agevolazioni per gli utenti sotto contratto Tim e Vodafone, ricevendo minuti, Giga, e una navigazione internet alla massima della velocità.

Tutti i clienti Tim, entro una ricarica odierna pari ad almeno 30 euro sul sito telematico o tramite App MyTIM Mobile, potranno inoltre beneficiare di be 10 euro di ricarica entra al momento della successiva ricarica. Nella giornata di domani sarà inviato un codice sconto specifico via SMS o email da utilizzare al momento della nuova ricarica.

Tra le offerte Tim si trovano “Tim Young Senza Limiti Web Edition” per un costo complessivo pari a 13 euro al mese prevedendo 10 Gb di internet in 4G e 5 Gb in 4G per i primi dodici mesi dall’attivazione del servizio con Music Gold incluso.

A riguardo delle promozioni Vodafone invece si potrà attivare la “Special Minuti 30 Gb” prevedente un costo di 10 o 15 euro al mese a seconda del diverso operatore di provenienza.

La promozione Vodafone a 10 euro potrà essere attivata in correlazione con un messaggio preventivo inviato dagli stessi operatori Vodafone per i clienti provenienti dalle compagnie  PosteMobile, Fastweb Mobile e LycaMobile.

I clienti provenienti invece da Tim e Wind potranno attivare la promozione Vodafone al costo di 15 euro con decadenza mensile e la fruizione di 30 Gb di internet sotto navigazione in 4 G.

Il costo di attivazione della promozione sarà di 6 euro più 1,96 euro in presenza dell’attivazione di una nuova Sim e il piano Vodafone 19.