Paolo Fox, Oroscopo di Domani 9 Gennaio 2019



Come evolveranno le previsioni astrali elaborate da Paolo Fox per la giornata di domani, 9 Gennaio 2019? Come da appuntamento fisso anche quest’oggi ci occuperemo di analizzare la situazione a riguardo di tutti i segni zodiacali.

Il segno dell’Ariete, reduce da un periodo piuttosto agitato, dovrà concentrarsi soprattutto sulla riflessione in questa giornata, regolando misure e reazioni ponderate nei confronti delle criticità ancora presenti in campo professionale e sentimentale.

Il segno del Toro dovrà prepararsi ad ulteriori cambiamenti in arrivo in questo periodo, nonostante una maggioranza di decisioni drastiche già assunte nel corso delle precedenti settimane, attendendo importanti novità in tutti i settori.

Il segno dei Gemelli si ritroverà all’interno di uno stato di insofferenza e insoddisfazione legata soprattutto al settore professionale, cercando di non soffermarsi eccessivamente sui pensieri negativi in previsione di interessanti novità future.

Il segno zodiacale del Cancro dovrà fare i conti con un’influenza negativa data ancora dalla presenza di Saturno, provvedendo ad alcune scelte e cambiamenti drastici estesi a tutti i settori al fine di provvedere alla tabula rasa di tutte le situazioni stagnanti per cuore e mente.

Il segno del Leone potrà vantare un’influenza favorevole data dal pianeta Giove in questo periodo, sotto buone possibilità di riuscita soprattutto in campo professionale.



Il segno della Vergine dovrà cercare di ristabilire un equilibrio soprattutto in campo famigliare e sentimentale in questa giornata del 9 Gennaio. Tutte le relazioni interpersonali insoddisfacenti dovranno trovare una risoluzione.

Il segno della Bilancia si dimostrerà reduce di diverse tensioni a livello professionale in questa giornata, sotto la necessità di avviarsi verso un punto di incontro a risoluzione di tutti i problemi e contrasti presenti.

Il segno dello Scorpione dovrà cercare di fissare i propri obiettivi impegnandosi maggiormente per raggiungerli in previsione di diverse opportunità in arrivo a partire dai prossimi mesi estese a tutti i settori.

Il segno del Sagittario dovrà prepararsi ad affrontare nuove sfide estese al settore professionale ma anche sentimentale. Dal punto di vista lavorativo si renderà necessario avviarsi verso un nuovo periodo di opportunità e impegno.

Il segno del Capricorno dovrà cercare di evitare discussioni e polemiche stantie, concentrandosi soprattutto sulle opportunità del futuro estese al campo professionale e sentimentale.

Il segno dell’Acquario si avvierà verso una giornata all’insegna del recupero personale in diversi settori, mentre l’opposizione di Giove non rappresenterà più un problema, avanzando verso il campo lavorativo e sentimentale.

Infine, il segno dei Pesci, potrà concentrarsi sul proprio percorso professionale, nonostante alcune criticità ancora in corso estese sopratutto al campo sentimentale.