Oroscopo Scorpione 2019: Amore, Lavoro, Salute



Che cosa prevederanno gli astri per i nati sotto il segno zodiacale dello Scorpione per questo 2019? Il segno dello Scorpione ama soprattutto conquistare obiettivi e sfide estese in ogni settore della propria vita, dimostrandosi particolarmente cocciuti e determinati, una componente allo stesso tempo positiva e negativa.

I nati sotto il segno dello Scorpione si dimostrano condizionati da un profondo vissuto interiore unita alla volontà di ferro e al grande carisma. Il senso critico dello Scorpione lo porta spesso a rendersi protagonista di animate discussioni violente in presenza di periodi negativi e di grande stress negativo, evidenziando nell’immediato simpatie o antipatie nei confronti delle altre persone.

A livello sentimentale lo Scorpione non si dimostra particolarmente soggetto a grandi dimostrazioni, pur vantando un forte magnetismo e fascino, dimostrandosi allo stesso tempo autonomo e autoritario, incline alle avventure temporanee piuttosto che a grandi slanci emotivi. Altra componente dei nati sotto il segno dello Scorpione è rappresentata dalla spiccata possessività e gelosia nei confronti del partner, unita all’incapacità di dimenticare trovando non poche difficoltà in presenza di torti subiti nel perdonare le persone che ha accanto.

All’interno delle righe successive ci occuperemo di approfondire tutte le novità entranti per questo 2019 in direzione del segno zodiacale dello Scorpione.

 

Amore

L’arrivo del 2019 trascinerà con sé alcune ansie e preoccupazioni per i nati sotto il segno dello Scorpione. La maggior parte dei conflitti interiori necessiterà di un supporto esterno, sfidando la propria autonomia, riuscendo a chiedere aiuto alle persone care.



Dal punto di vista sentimentale si dovrà cercare di rinnovarsi sul piano personale, rinnovando le promesse per quanto riguarda le coppie più longeve, cercando di recuperare intesa e complicità con il proprio partner avviandosi verso una nuova apertura estesa alle positività ma anche alle criticità presenti, cercando di promuovere un dialogo costruttivo.

Nel corso di queste dodici mensilità i nati sotto il segno dello Scorpione avvertiranno spesso la necessità di dedicarsi soprattutto a se stessi, cercando di proteggere i propri spazi personali in completa solitudine dal proprio partner. I single dovranno invece concentrarsi sulle reali ambizioni in campo amoroso, sotto il rischio di perdersi all’interno di più frequentazioni senza sancire di fatto alcun legame duraturo.

 

Lavoro

In questo 2019 lo Scorpione potrà vantare un netto periodo di recupero a livello professionale, arrivando a conquistare diversi obiettivi e gratificazioni. Nell’arco dei primi sei mesi del 2019 si presenteranno diversi incarichi e opportunità sulle quali cercare di concentrarsi al meglio per far colpo sui propri superiori.

Dal punto di vista economico si dovranno invece valutare con attenzione le spese e gli eventuali investimenti.

 

Salute

Lo Scorpione dovrà prestare particolare attenzione allo stress in questo 2019, l’unico e vero nemico in grado di mettere a rischio l’equilibrio psicofisico dei nati sotto questo segno. Gli asti consigliano di dedicarsi allo sport con frequenza settimanale, cercando di regolare anche il proprio stile di vita alimentare, recuperando forma fisica e benessere.

Dal punto di vista del riposo si dovranno conservare momenti finalizzati al recupero del sonno notturno, evitando gli eccessi e le situazioni stressanti in campo famigliare.