Oroscopo Bilancia 2019: Amore, Lavoro, Salute



Che cosa prevederanno gli astri in direzione del segno zodiacale della Bilancia per questo nuovo 2019? Il settimo segno dello zodiaco si dimostra particolarmente devoto al mondo delle relazioni interpersonali, concentrandosi a fondo sui pensieri riposti in se stesso da parte delle persone che lo circondano.

I nati sotto il segno della Bilancia vantano uno spiccato senso di collaborazione inteso a tutti i settori, dal campo professionale a quello famigliare, amichevole e sentimentale. Le attitudini socievoli della Bilancia lo portano a raggiungere un equilibrio perfetto in coppia e tra gli ambienti affollati, sotto una collaborazione maggiore all’interno della propria famiglia e con ottime capacità di leadership nel mondo del lavoro e della disponibilità tra colleghi.

Il segno della Bilancia raggiunge il senso di completezza in coppia, in corrispondenza dell’amore per la vita, al quale risulta essere particolarmente devoto nel corso del tempo, vantando un equilibrio ponderato del proprio benessere psicofisico. Proprio come una bilancia anche i nati sotto questo segno si ritrovano alla continua necessità di intraprendere percorsi e decisioni reputate giuste, indirizzate soprattutto nei confronti delle altre persone.

Alla base dei sogni della Bilancia si trova il raggiungimento dell’armonia e dell’equilibrio da condividere all’interno della sfera privata famigliare, sotto una disponibilità e simpatia anche nei rapporti amichevoli.

 

Amore

L’anno appena trascorso si è dimostrato spesso altalenante e complicato dal punto di vista sentimentale per i nati sotto il segno della Bilancia. Nel corso del 2018 non sono mancate polemiche e criticità a livello comunicativo con il proprio partner, imprevisti e problematiche le quali sembrano aver in qualche modo rallentato la propria marcia.



Sia per i single che per le coppie più longeve si prospetterà un 2019 all’insegna dei nuovi incontri e del recupero dei sentimenti, per i quali si renderà necessario mostrare tutta la propria forza e disponibilità verbale in risoluzione dei problemi. I litigi con il proprio partner potranno raggiungere uno stato frequente in grado di mettere a seria prova i propri nervi, senza mai escludere tuttavia la possibilità di un confronto diplomatico tra le parti finalizzato alla riappacificazione finale.

In presenza di malesseri interiori si dovrà cercare di allontanare l’eccessiva autonomia e l’orgoglio richiedendo aiuto e consigli, coinvolgendo la propria metà all’interno di quelle che potranno apparire come situazioni insormontabili ma di maggior risoluzione sotto due punti di vista differenti.

 

Lavoro

Dal punto di vista professionale i nati sotto il segno della Bilancia potranno aspirare a nuove gratificazioni e risultati nel corso di questo 2019, cercando di non ripetersi all’interno degli schemi di errori del passato. Per questo motivo si dovranno valutare attentamente i carichi di lavoro, portando a termine soltanto i progetti realmente fattibili lungo il percorso di queste nuove dodici mensilità.

 

Salute

In questo 2019 i nati sotto il segno della Bilancia potranno vantare un’ottima condizione saltare sotto il flusso di una rinnovata energia. Nonostante la ritrovata grinta e forma fisica si dovrà cercare di non strafare con gli impegni, ponendo in primo piano il riposo e l’equilibrio psicofisico, nonché quello alimentare, avviandosi verso una sana attività fisica per tenere sotto controllo il peso.