Esauriente Intrattenimento Nadia Toffa e la nuova uscita in pubblico: ” Ora riposo, mi...

Nadia Toffa e la nuova uscita in pubblico: ” Ora riposo, mi prendo i miei tempi. Prima non lo facevo, ero molto schizofrenica”

Nadia Toffa e la nuova uscita in pubblico Ora riposo, mi prendo i miei tempi. Prima non lo facevo, ero molto schizofrenica

La conduttrice, giornalista e inviata del programma Le Iene Nadia Toffa è riapparsa in pubblico durante una sfilata di moda tenutasi all’interno della propria città a Bologna.

“Guardatemi, cosa dite?! Bene, sto molto bene, l’ho scritto anche sui social per tranquillizzare tutti. Secondo me bisogna anche sapersi fermare quando il fisico lo dice. Ora riposo, mi prendo i miei tempi. Prima non lo facevo, ero molto schizofrenica. Certo che ho voglia di vivere. Chi non ha voglia di vivere? E’ uno sfigato” ha dichiarato ai giornalisti la Toffa.

“Sogno di continuare a fare il mio lavoro, bene, con la passione di sempre. L’affetto che mi ha riservato la gente è speciale, ma credo che gli italiani siano molto calorosi. La cosa più bella che ho oggi? L’allegria, io rido sempre, sorride sempre, la gente mi conosce anche per il mio sorriso. Viva l’estate! Non vedo l’ora di farmi un bagno, non l’ho ancora fatto… sciaf!”.

Nadia Toffa ha subito un intervento chirurgico che ha rimosso gran parte delle cellule cancerogene, mentre alcune di esse sono rimaste però in circolo che la costringono a sottoporsi a terapie mirate.