Mederma funziona sulle Smagliature Bianche

Sappiamo bene che le smagliature possono diventare causa di imbarazzi e di un abbassamento dell’autostima, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto del corpo femminile, maggiormente soggetto alla comparsa dell’inestetismo anche a seguito della gravidanza oltre che come conseguenza dei dimagrimenti drastici.

La crema Mederma consente di ottenere risultati efficaci a contrasto delle smagliature definite bianche, ossia più recenti, tenendo sempre presente come qualsiasi altro prodotto cosmetico che non si tratta di un rimedio miracoloso.

I prodotti Mederma sono stati dermatologicamente e clinicamente testati prima dell’effettiva immissione in commercio, garantendo la qualità e la sicurezza del cosmetico sulla pelle. La crema Mederma non rappresenta una soluzione definitiva contro gli inestetismi delle smagliature in quanto, il suo utilizzo, prevede un effettivo miglioramento, ma non un’eliminazione totale delle imperfezioni.

Tuttavia la trasparenza delle indicazioni riportate dall’azienda non può essere definita ingannatrice, come spesso accade per la pubblicizzazione di altri cosmetici, assicurando un miglioramento sulla pelle solamente in presenza di smagliature bianche, senza efficacia contro le smagliature argentate invece.

L’utilizzo della crema Mederma, inteso come costante, garantirà i primi risultati entro un mese dalle applicazioni nelle zone di interesse, riducendo visibilmente l’aspetto delle smagliature, mentre in seguito ad un trattamento di dodici settimane la differenza visiva sarà significativa.

CREMA MEDERMA: SU QUALI TIPOLOGIE DI SMAGLIATURE FUNZIONA?

Come anticipato in precedenza la crema Mederma si presenta efficace contro le smagliature bianche in sfumature rosse, a contrasto soprattutto degli inestetismi di nuova formazione, mentre lo stesso risultato non potrà essere ottenuto in presenza di smagliature tendenti alla tonalità argentata più vecchia.

Le smagliature, chiamate striae distensae, si presentano come cicatrici di forma lineare visibile, tendente al colore rosso nella loro forma iniziale che si trasformerà in bianco e argento con il trascorrere del tempo.

La crema Mederma sarà quindi in grado di contrastare più efficacemente le smagliature di nuova formazione, andando a scemare il suo effetto sugli inestetismi meno recenti.

CREMA MEDERMA CONTRO LE SMAGLIATURE: COME SI USA

Qual’è la posologia della crema Mederma? Ogni trattamento, per risultare efficace, dovrà essere impiegato per le tempistiche riportate sul foglietto illustrativo del prodotto. Utilizzare la crema Mederna sporadicamente non aiuterà di fatti a migliorare lo stato delle smagliature bianche, né rosse.

La posologia di Mederma prevede un quantitativo modesto di crema da applicare sulle zone di interesse, massaggiando il tutto fino al completo assorbimento da parte della pelle, per due volte al giorno che potranno essere suddivise a seconda delle esigenze personali.

La crema Mederma si presenta adatta a qualsiasi tipologie di pelle, emanando una profumazione piacevole e non eccessiva. Il cosmetico può essere utilizzato senza alcun effetto collaterale anche in gravidanza per contrastare e ridurre le smagliature tipiche e durante il periodo dell’allattamento, con risultati evidenti dopo dodici settimane.

Le statistiche sull’efficacia del prodotto hanno raccolto un 40% di risultati estremamente positivi, con un 80% di consumatrici donne che si sono ritenute soddisfatte del trattamento Mederma.

All’interno del cosmetico si trovano ingredienti naturali quali: Cepalin, Acido ialuronico, agente idratante- senza parabeni, estratto vegetale di Centella asiatica.

Il prezzo di mercato della crema Mederma, disponibile online e presso le farmacie e quindi soggetto alle varie promozioni attive in corso, è di 34,28 euro per un flacone da 150 grammi.

Torna in alto