Esauriente Intrattenimento La mamma della Ferragni: “Chiara posta solo quello che vuol far vedere,...

La mamma della Ferragni: “Chiara posta solo quello che vuol far vedere, i social sono un’illusione”

La mamma della Ferragni Chiara posta solo quello che vuol far vedere, i social sono un'illusione

Marina Di Guardo, mamma della celebre fashion blogger e influencer Chiara Ferragni, si è di recente espressa in merito al rapporto della figlia con il rapper futuro sposo Fedez, soffermandosi anche sulla questione dei social network e sulla scelta della coppia di rendere pubblico ogni momento.

Al settimanale F Marina Di Guardo ha raccontato: “Il loro è stato un bellissimo incontro perché pur avendo un background differente sono molto simili: tutti e due sono partiti dal nulla, hanno voluto qualcosa di diverso e hanno avuto il coraggio di perseguirlo. Con Fede ho un rapporto molto bello, lo trovo geniale”.

La scelta di Chiara Ferragni e Fedez di postare pubblicamente anche le fotografie del figlio Leone ha attirato una polemica social network sulla quale Marino Di Guardo si è espressa assumendo le parti dei futuri sposi: “Ci sono migliaia di persone che postano foto dei figli e la loro gioia di vivere.

Ci sono problemi ben più grandi al mondo. Chiara documenta solo quello che vuole far vedere, è un’illusione. I social sono come dei begli album di foto: mettiamo solo cose belle, non la vita vera”.