Esauriente Tecnologia Juasapp Scherzi Telefonici Gratis

Juasapp Scherzi Telefonici Gratis

Juasapp Scherzi Telefonici Gratis

E’ capitato a tutti di ricevere o effettuare scherzi telefonici nei confronti dei propri amici. Ad oggi è tuttavia possibile servirsi di una specifica applicazione ideata appositamente per le burle telefoniche.

Le applicazioni finalizzate ai messaggi e alla chiamate scherzose si trovano disponibili sia per i dispositivi mobile dotati di sistema operativo Android che iOS, dotati di una impostazione predefinita ad alta qualità in grado di convincere anche gli utenti maggiormente scettici.

Alcune delle applicazioni dedicate agli scherzi telefonici consentono di registrare personalmente un messaggio da inviare all’utente destinatario prescelto all’interno della propria lista contatti. Grazie all’impiego del proprio smartphone sarà possibile usufruire del servizio in qualsiasi momento della giornata, da qualsiasi luogo con la sola presenza di una connessione internet traffico dati o WiFi.

Ma quali sono le migliori applicazioni presenti sugli Apple Store e sul Play Store? Attraverso questo articolo specifico ci occuperemo di stilare una lista delle migliori app dedicate al mondo delle burle e degli scherzi telefonici installabili sul proprio dispositivo mobile.

Juasapp Scherzi Telefonici Gratis: le migliori applicazioni per gli scherzi

Tra la miriade di applicazioni disponibili, finalizzate agli scherzi telefonici, si trova innanzitutto Juasapp-Scherzi Telefonici, maggiormente conosciuta e scaricata tra gli utenti.

Il servizio di Juasapp-Scherzi Telefonici risulta tuttavia disponibile esclusivamente per i dispositivi mobile dotati di sistema operativo Android, oltre alla versione web utilizzabile direttamente dal sito ufficiale dell’applicazione stessa.

Juasapp-Scherzi Telefonici potrà essere scaricata in modo del tutto gratuito. Sarà sufficiente seguire l’installazione per iniziare ad utilizzare immediatamente il servizio degli scherzi predefiniti disponibili sull’applicazione.

L’app Juasapp-Scherzi Telefonici non presenta inoltre alcun banner pubblicitario fastidioso, caratterizzata da un’interfaccia del tutto minimale. All’interno della categoria “Lista” si troveranno disponibili i vari scherzi predefiniti, selezionabili per essere inviati all’utente destinatario prescelto.

Gli utenti più indecisi potranno accedere alla sezione “Esempi” dove reperire diverse idee in merito allo scherzo più indicato allo scopo. Sarà quindi possibile selezionare un esempio e ascoltare in anteprima il messaggio predefinito prima di procedere alla conferma dell’invio. La lista predefinita comprende un’ampia vastità di scherzi, dai più tradizionali ai più innovativi.

Una volta effettuata la scelta dello scherzo si potrà inserire il numero della persona prescelta e confermare l’invio del messaggio, avviando la chiamata in modalità completamente anonima.

Tuttavia sarà necessario acquistare in app un singolo scherzo telefonico, oppure più pacchetti, da 0,89 centesimi sino ad un massimo di 19,99 euro.

In alternativa si potrà scaricare l’app Prank Dial, disponibile sia per Android che per iOS. All’interno della stessa si potranno sfogliare gli scherzi telefonici più recenti o popolari, ascoltando per ognuno anche la versione in anteprima.

Per ogni scherzo sarà possibile rilasciare anche un commento-recensione positivo oppure negativo, acquistando gettoni virtuali per l’invio e l’acquisto dei singoli scherzi.

L’applicazione Comicall, scaricabile gratuitamente e priva di banner pubblicitari, funziona similmente alle precedenti due descritte. Lo scherzo resterà anonimo, disponibile soltanto per i dispositivi dotati di sistema operativo Android.

Comicall presente un lungo elenco di scherzi predefiniti da ascoltare in anteprima, optando per l’acquisto di un pacchetto nella somma massima di 9,99 euro, oppure per il singolo a 0,99 euro.

La gratuità del servizio risulta finalizzata solamente al download dell’applicazione all’interno del proprio dispositivo, acquistando una serie di scherzi al suo interno.