Esauriente Intrattenimento J-Ax apre negozio di “marijuana legale” a Milano

J-Ax apre negozio di “marijuana legale” a Milano

J-Ax apre negozio di marijuana legale a Milano

Il rapper J-Ax ha ufficialmente realizzato il proprio sogno di aprire un negozio di marijuana legale nella zona milanese, sulla scia della promessa fatta ai suoi fan di poter reperire una sostanza decisamente “migliore” sul mercato.

J-Ax, atteso il 1 giugno per lo speciale evento in concerto allo stadio di San Siro in coppia con l’amico e collega Fedez, non ha mai cercato di nascondere il proprio interesse nei confronti della marijuana, decidendo di investire sulla stessa a fronte del giro d’affari in continuo incremento legato all’apertura di diversi shop.

Secondo lo stesso rapper il giro d’affari legato alla marijuana rappresenta odiernamente uno degli investimenti maggiormente sicuri a livello societario, forte di un fatturato complessivo annuo pari ai 4/9 miliardi di euro bruciati però dal mercato nero presente anche in Italia, in mano alle diverse organizzazioni criminali.

L’apertura dei negozi ufficialmente riconosciuti a livello legale il business della marijuana finirebbe così per incrementare le tasse dello Stato, come sottolineato da J-Ax.

Come si legge sul quotidiano la Repubblica, il shop di J-Ax potrà vantare la vendita della marijuana migliore presente sul mercato legale che si preannuncia come un successo di visite da parte di fa, curiosi e stimatori della sostanza.

In onore di un suo singolo il rapper potrà vendere al pubblico cliente un prodotto ribattezzato “‘Maria Salvador” contenente meno del 0.6% di THC.

All’interno delle dichiarazioni rilasciate a MilanoToday J-Ax ha spiegato: “Grazie alle politiche illuminate degli ultimi venti anni tutti i soldi che gravitano attorno alla marijuana sono finiti nelle mani della criminalità organizzata. Ecco, quei soldi per me è meglio darli ai tabaccai, ai giovani imprenditori che stanno aprendo negozi e a chi la coltiva e la distribuisce”.

Sul territorio milanese, in via Bertini 1, si trova il primo shop legale di marijuana, inaugurato sabato scorso alla presenza del rapper J-Ax, Grido e Takagi. Il nuovo punto vendita milanese potrebbe diventare in breve tempo un punto di ritrovo per tutti i consumatori della sostanza legalizzata.