Esauriente Intrattenimento Isola dei Famosi 2018: svelati alcuni dei possibili concorrenti

Isola dei Famosi 2018: svelati alcuni dei possibili concorrenti

Isola dei Famosi 2018 svelati alcuni dei possibili concorrenti

In seguito alla chiusura del reality show del Grande Fratello Vip 2, con la vittoria di Daniele Bossari, l’attenzione del pubblico si è immediatamente rivolta nei confronti dell’Isola dei Famosi targata 2018.

Il giornale “Chi” ha svelato alcuni dei possibili nominativi concorrenti, ma la lista ufficiale dei partecipanti Vip non è stata ancora rilasciata in via ufficiale dallo staff della produzione. La conferma dell’inviato sull’isola Stefano De Martino è ormai accertata, consolidata dalla sua sostituzione al programma Amici di Maria De Filippi, confermata anche dal giornalista  Gabriele Parpiglia che pubblicamente fatto i suoi migliori auguri al ballerino attraverso il social network Instagram.

Un’altra novità riguarderà la presenza di un opinionista diverso per ogni puntata del reality condotto ancora da Alessia Marcuzzi, mentre alcuni possibili nomi dei concorrenti erano già apparsi sulle pagine gossip qualche settimana fa tra cui: Brigitte Nielsen, Francesca Cipriani e Francesco Monte.

Da quanto è emerso di recente sembra che il programma sia intenzionato ad assicurarsi la partecipazione sull’Isola dei Famosi di Elettra Lamborghini, in precedenza contattata anche dallo staff del Grande Fratello Vip 2 ma con un conseguente rifiuto da parte della ragazza a sua detta stanca di queste trasmissioni per mettersi in mostra.

Tra gli atri possibili nominativi sono saltati fuori:  l’influencer Chiara Nasti, l’attore Fabrizio Bracconeri e l’attrice Nadia Rinaldi,  l’ex pallavolistaLuigi Mastrangelo, il conduttore Corrado Tedeschi,  il figlio dell’ex calciatore dell’Inter Riccardo Ferri, mentre rimane ancora incerta la presenza di Stefano Bettarini, ex inviato del reality delle edizioni precedenti.

Incerti anche i nominativi delle showgirl Giulia Salemi e Cecilia Capriotti, Sabrina Ghio e Rosa Perrotta ex troniste del programma Uomini e Donne.

Il reality show in generale sembra essere ritornato ampiamente di moda a seguito della vittoria di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip 2, ma il gossip ha posto evidenza anche per quanto riguarda la durata dell’interesse dello stesso pubblico che potrebbe defluire rapidamente a seconda delle aspettative e della realtà dei personaggi che occuperanno la scelta della nuova Isola targata 2018.

In questo momento, trascorso capodanno, gli occhi saranno tutti puntati sulla conduzione di Alessia Marcuzzi.