Esauriente Intrattenimento Isola dei Famosi 2018: il cast ufficiale dei concorrenti

Isola dei Famosi 2018: il cast ufficiale dei concorrenti

Isola dei Famosi 2018 il cast ufficiale dei concorrenti

A seguito di molteplici ipotesi e indiscrezioni sembra essere stata finalmente svelata la lista dei concorrenti ufficiali del cast del reality show l’Isola dei Famosi targata 2018, in onda dal prossimo 22 gennaio.

Tra i nominativi del cast ufficiale spunta quello della showgirl Alessia Mancini, dopo un periodo di stallo dal mondo della televisione, ma anche il sensitivo Craig Warwick noto al pubblico per le sue “capacità” di parlare con gli angeli presenti al fianco di ogni persona.

Il trash sembra invece assicurato dalla presenza della showgirl Francesca Cipriani, mentre Giucas Casella potrebbe risultare invece uno dei concorrenti sul quale saranno puntati la maggior parte degli occhi.

Dal programma “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi approderà sull’isola Rosa Perrotta, ex tronista, mentre dal reality show del “Grande Fratello” ci sarà Filippo Nardi diventato famoso per la sceneggiata delle sigarette per le quali aveva minacciato di distruggere il confessionale.

Altra presenza accertata quella dell’attrice Nadia Rinaldi a seguito del suo percorso di dimagrimento e la cantante Bianca Atzei, reduce della sofferta e delicata separazione con l’ex compagno Max Biaggi.

Non prenderanno parte al reality show l’ereditiera Elettra Lamborghini, come si era invece vociferato fino a qualche settimana fa, la quale ha confessato di volersi prendere una pausa dai riflettori.

A rifiutare la partecipazione all’Isola dei Famosi targata 2018 è stato anche Emanuele Filiberto di Savoia e il modello fashion blogger Mariano Di Vaio.

Alla conduzione del reality resterà la veterana Alessia Marcuzzi, mentre l’inviato speciale dell’isola sarà Stefano De Martino, ex ballerino del programma “Amici” che ha abbandonato il programma per approdare direttamente in prima serata su Canale Cinque.

Anche Stefano Bettarini e il figlio Niccolò non prenderanno parte al reality, dopo una serie di fake news che li vedevano entrambi all’interno dell’isola più famosa di sempre.

La lista dei concorrenti ufficiali, più un concorrente scelto attraverso una selezione di candidati non famosi, si ritrova così al completo e pronta per annunciare la serata del 22 gennaio in diretta televisiva.