I Migliori Libri da leggere nel 2019

Quali libri leggere in questo 2019 tra le migliori uscite? Al di là dei generi si presentano diverse opportunità sia d’autore, sia in riferimento ai volumi letterari di esordienti. Con l’odierna guida saremo certi di soddisfare qualsiasi gusto e necessità, scegliendo il libro più incline ai propri gusti da portare direttamente sotto l’ombrellone in vista dell’arrivo della stagione estiva.

Nato fuori legge, Trevor Noah

Il volume letterario Nato fuori legge di Trevor Noah si trova collocato al vertice delle classifiche del New York Times, raccontando la storia di Trevor nato da madre xhosa e padre bianco, sfidando il sistema razziale sudafricano.

In tutto c’è stata bellezza, Manuel Vilas

Il libro intitolato In tutto c’è stata bellezza, di Manuel Vilas, rappresenta il nuovo esodio spagnolo attraverso la storia di una famiglia universale all’interno della quale tutto possono dimostrarsi in grado di riconoscersi, sfidando i litigi e i legami d’amore più forti.

La vita inizia quando trovi il libro giusto, A.Berg, M. Kalus

Il volume letterario La vita inizia quando trovi il libro giusto, di A.Berg, M. Kalus, racconta la storia romantica di amore e speranza di Frankie, una ragazza amante della lettura che abbandona libri in luoghi pubblici conservando all’interno la propria email aspirando ad essere contattata dalla propria anima gemella.

Bianco letale, Robert Galbraith

Appartenente al genere thriller è il volume letterario Bianco letale, di Robert Galbraith, attraverso gli intrighi di un’indagine investigativa complicata e ricca di colpi di scena in uno scenario londinese.

La palude, Charlotte Link

Il libro La palude, di Charlotte Link, riesce a catturare completamente l’attenzione del lettore ad ogni singola pagina, ambientato nell’Inghilterra del nor dove viene rinvenuto il corpo di una ragazza adolescente.

La chiave dei ricordi, Kathryn Huges

Il romanzo La chiave dei ricordi, di Kathryn Huges, racconta il ritrovamento di una valigia da parte della protagonista Sarah nei pressi di un ospedale psichiatrico abbandonato, contenente un grande messaggio d’amore.

Torna in alto