Esauriente Intrattenimento Grande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis in finale

Grande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis in finale

Grande Fratello Vip 2 Giulia De Lellis in finale

A seguito della puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2 trasmessa ieri sera è stato rivelato il primo nome del concorrente scelto per la finale.

La conduttrice Ilary Blasi, all’interno del confessionale, ha scelto di sollevare la maglietta per rivelarne una seconda con la dicitura “Sei in finale” a caratteri cubitali.

Il concorrente è proprio lei, la tanto criticata e allo stesso tempo seguita, Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante ex tronista di Uomini e Donne.

La web influencer era giunta in confessionale convinta di essere il prossimo nominativo per l’eliminazione dal reality show, mentre con assoluta sorpresa ha scoperto invece di essere una potenziale vincitrice della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Giulia De Lellis sii è rivolta sarcasticamente anche al conduttore Alfonso Signorini, reduce di non poche critiche nei suoi confronti a causa delle sue gaffe e della sua scarsa cultura, “Sei contento?” mentre l’opinionista le ha prontamente risposto: “Io non c’entro. Comunque brava, sì, son contento. In ogni caso sì, significa che te lo sei meritato. Il pubblico ha deciso così e quindi vuol dire che è giusto”.

La felicità di Giulia De Lellis non ha offuscato la tristezza generale per l’uscita del concorrente Jeremias Rodriguez, anche lui volto ampiamente discusso del reality.

Il pubblico avrebbe così deciso di eliminare il giovane con oltre 4 milioni di voti netti, con un’unica consolazione per Jeremias rappresentata dalla lettera ricevuta direttamente dal carcere da parte di Fabrizio Corona: “Sei un ricordo bellissimo di una parte molto intensa della mia vita. Sei sempre stato uno spirito libero, puro, attaccatissimo alla tua famiglia. Quante volte abbiamo discusso… perché ciò che ci accomuna è l’essere istintivi, ma ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo. Oggi ti seguo da qui, da quattro fredde mura”.

Jeremias ha evidenziato, a seguito della lettera, “Per me lui è stato una persona importante, una figura di riferimento almeno come uomo. So che è una persona che ha sbagliato e lui si prende le responsabilità come fa un uomo. Ma a mio avviso sta pagando un po’ di più del dovuto”.

Riguardo alle polemiche sorte su Cecilia e Ignazio, riferite all’armadio, Ilary Blasi ha aggiunto: “Non so cosa possa aver visto il pubblico”.