Esauriente Tecnologia God of War per PS4, probabile uscita a marzo 2018

God of War per PS4, probabile uscita a marzo 2018

Secondo il PlayStation Store americano God of War, titolo attesissimo dai videogiocatori, dovrebbe uscire in esclusiva per PS4 nel mese di marzo.

God of War per PlayStation 4 è uno dei titoli più attesi del prossimo anno. Stando alle ultime informazioni trapelate stanotte e poi rimosse pochissime ore dopo, sul PlayStation Store la data di uscita è prevista per giovedì 22 marzo 2018.

La data sembrerebbe essere plausibile con quanto affermato negli scorsi giorni dalla Sony e cioè che il gioco sarebbe stato disponibile nei primi mesi del prossimo anno.

E’ possibile che la data sia stata spoilerata in anteprima, per sbaglio, a causa di un errato inserimento della notizia nel database del PS Store. L’annuncio ufficiale dell’uscita di God of War per PS4 dovrebbe infatti avvenire durante la prossima settimana quando ci saranno i The Game Awards, una sorte di notte degli Oscar del mnondo dei videogames. In alternativa l’annuncio potrebbe avvenire durante la PlayStation Experience che è un evento in cui la Sony festeggia con tutti gli amanti della propria console.

God of War, per chi non sapesse cosa sia, è il reboot di un vecchio gioco per PlayStation 2. Protagonista del videogioco è Kratos, Dio della Guerra che dovrà affrontare le maggiori divinità dell’antica Grecia per vendicare ciò che è stato fatto alla sua famiglia. In questo capitolo Kratos dovrà affrontare le divinità assieme a suo figlio, insegnandoli l’arte della guerra e quelle che sono le regole della vita.