Esauriente Economia Giappone: arriva la Coca Cola trasparente

Giappone: arriva la Coca Cola trasparente

Giappone arriva la Coca Cola trasparente

Alla conquista del mercato giapponese è giunta una nuova versione della bibita più famosa consumata nel mondo, ovvero la Coca Cola. L’ultima innovazione prevede l’assenza di zuccheri e di caramello, pur mantenendo invariato il gusto, per una totale trasparenza mostrata nell’immagine dell’articolo.

La bevanda commercializzata in Giappone ha assunto la denominazione di  Coca-Cola Clear, un lancio commerciale destinato a far invidia al resto dei Paesi.

La Coca-Cola Clear sarà resa disponibile alla vendita in Giappone a partire dall’11 giugno, negando la reperibilità al resto degli altri territori.

Ad annunciare l’entrata ufficiale del nuovo lancio Coca Cola è stato il canale Tv ANN News Channel, ampiamente reclamizzato anche attraverso i social network e piattaforme YouTube, Facebook e Twitter, riportando:

“La classica bevanda gassata che vuoi bere in estate è cambiata! Annunciamo il lancio della prima Coca-Cola trasparente che non utilizza coloranti senza però alterare il suo sapore. Sarà venduta solo in Giappone a partire dall’11 giugno 2018”.