Finanziamento Tasso Zero Mercatone Uno

Finanziamento Tasso Zero Mercatone Uno

Il Gruppo Mercatone Uno rappresenta un marchio aziendale ampiamente conosciuto da diversi anni sul territorio, un’azienda italiana che si è specializzata nella vendita e nella distribuzione di mobili e complementi d’arredo.

Il punto di forza del gruppo aziendale è proprio quello di offrire un servizio di qualità, in grado di rispondere alle diverse esigenze personali della clientela, ad un prezzo competitivo sul mercato ed estremamente vantaggioso per le finanze degli acquirenti.

Mercatone Uno è sorto dall’idea e dall’esperienza di Romano Cenni che si è in seguito estesa in filiali presenti sull’intero territorio nazionale.

La prima inaugurazione dell’esercizio commerciale Mercatone Uno avvenne nel 1983 a Occhiobello (RO), affermandosi in un trentennio tra le prime aziende specializzate nel settore dell’arredamento.

La direzione dell’azienda ha sede nella città di Imola, in provincia di Bologna, all’interno della torre che si trova nelle vicinanze dell’Autostrada A14, caratterizzata dalla biglia di Pantani, in memoria del ricordo del ciclista scomparso e della condivisione dei successi e la passione dell’azienda nei confronti del professionista.

Ma come si caratterizza il finanziamento Tasso Zero Mercatone Uno? Attraverso questo articolo cercheremo di comprendere meglio le sue dinamiche.

Finanziamento Tasso Zero Mercatone Uno: come funziona?

Il finanziamento Tasso Zero Mercatone Uno viene posto a disposizione dei singoli clienti per permettere di suddividere la spesa in comode rate prive di interessi, in tutte quelle casistiche dove non è possibile saldare un conto in contanti per l’acquisto dei mobili di arredamento.

Il finanziamento  Tasso Zero Mercatone Uno è caratterizzato quindi dalla stessa funzionalità dei contanti, privo di interessi che generalmente finiscono per innalzare il prezzo dell’acquisto di un oggetto.

Il Gruppo Mercatone Uno si occupa di arredo mobili come sedie, armadi, pareti attrezzate, tavoli, ma anche materassi, offrendo ai potenziali clienti una vasta gamma di prodotti e di scelta.

Richiedere un finanziamento Tasso Zero Mercatone Uno sarà relativamente semplice. Per poter usufruire del servizio è sufficiente recarsi in uno dei punti vendita sparsi sul territorio nazionale dell’azienda.

Dopo aver scelto il mobilio d’arredo che si intende acquistare si potrà usufruire della promozione del Tan e del Taeg a tasso 0%. Tuttavia va precisato che tale promozione per la sottoscrizione di un finanziamento Tasso Zero Mercatone Uno non è valida in ogni periodo dell’anno, ma solamente in particolari momenti, visionabili sul sito online ufficiale del gruppo aziendale.

L’offerta viene generalmente resa disponibile nei periodi annuali di festività, offrendo la possibilità ai clienti di avvalersi di uno sconto a tasso zero sui nuovi acquisti.

Il finanziamento Tasso Zero Mercatone Uno avrà una validità di due anni, con l’emissione massima di rate da saldare entro 24 mensilità dalla sottoscrizione del contratto di acquisto.

Il finanziamento Tasso Zero Mercatone Uno comprende alcune cifre specifiche, ossia un importo minimo stabilito a 499 euro e un importo massimo di 15 mila euro.

Per un acquisto totale in cifre da 499 euro a 889 euro le rate potranno essere divise in 12 mensilità. Al superamento dei 889 euro invece le rate potranno essere suddivise in 10, 12, 15, 18 o 24 rate mensili.

In ogni caso la spesa totale dell’acquisto dei mobili di arredo non potrà superare le 24 rate mensili massime, senza prevede il tasso d’interesse, con un pagamento quindi impostato alla cifra di acquisto iniziale.