EVIVA: Numero verde e contatti

EVIVA Numero verde e contatti

In Europa, tra le più importanti realtà bancarie nazionali e internazionali possiamo trovare la società energetica che fa capo al Gruppo Eviva il quale eroga servizi come luce e gas a Clienti corporate, imprese e privati. Ma come si può contattare l’azienda in caso di necessità? E quali sono il numero verde e i relativi contatti? Scopriamolo insieme in questo articolo.

Numero Verde di Eviva

Come tutti gli altri gestori di servizi fornitura di luce e gas anche Eviva ha il proprio Servizio clienti, che consente agli utenti di poter parlare con un operatore in modo da ricevere informazioni che riguardano le bollette, il tipo contratto (comprese le relative informazioni sulle modifiche dello stesso) e le modalità di invio di autolettura.

Contattare il Servizio clienti Eviva non è solo facile ma soprattutto veloce, infatti basterà comporre uno dei seguenti numeri verde:

  • 800.900.282  da numero fisso
  • 02.23347347 da cellulare

Per poter parlare immediatamente con un operatore.

In quanto, a differenza di altri centri assistenza, Eviva durante la chiamata non prevedere l’elenco dei tasti da digitare sulla tastiera, ma consente di essere messi direttamente in linea con chi dovere per ottenere il più velocemente possibile le risposte alle nostre domande.

Questo vuol dire che dopo aver ascoltato il messaggio sull’informativa della privacy, passeranno pochissimi minuti prima che un operatore prenda la nostra chiamata. Nel caso in cui i tempi di attesa si dovessero allungare, ovviamente, non si perderà la priorità acquisita e bisognerà solo attendere ascoltando il disco registrato, il quale reciterà la famosa frase: “gli operatori sono al momento impegnati“. Inoltre è anche consigliabile avere a portata di mano il nostro codice cliente, in modo che l’operazione si svolga ancora più celermente.

Altri Contatti

Oltre alla chiamata tramite il numero verde Eviva ha messo a disposizione dei propri clienti anche un servizio telematico, che tramite il seguente indirizzo email:

  • info@evivaenergia.com

Consente l’invio della copia dei propri documenti oppure di altre comunicazioni scritte, per ottenere delle informazioni di carattere del tutto generale.

Invece qualora si desiderasse presentare un reclamo, basterà scrivere e inviare una lettera cartacea al seguente indirizzo:

  • EVIVA SpA, Corso Venezia n°54, CAP 20121 Milano – c.a. Uff. Reclami (in alternativa si può mandare un fax al numero 030.657.471)

Tra l’altro, è molto importante ricordarsi di precisare qual è il proprio nome e cognome, il tipo di servizio per cui si sta effettuando un reclamo (quindi luce o gas), l’indirizzo del servizio di fornitura e, solo se diverso, l’indirizzo telematico oppure postale.

Se si vuole velocizzare la procedura, si può anche scaricare il modulo di reclamo da internet e, dopo averlo debitamente compilato e firmato, può essere consegnato al Servizio Clienti sul sito web Evivaenergia.com.

Inoltre, è anche possibile accedere al portale sopracitato per effettuare operazioni come:

  • La modifica dei dati personali
  • L’avvio dell’iter di disdetta del contratto
  • Le domande di subentro e vulture effettuare autonomamente direttamente dallo

Sportello online di Energetic Source (brand acquisito da Eviva)

Infine, si ricorda che per verificare lo stato dei pagamenti, lo storico delle fatture e per visualizzare l’ultima bolletta si può accedere all’Area clienti online, che è attiva 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana.

Site Footer

Questo sito fa uso dei cookie, anche di terze parti, per garantire ai suoi utenti un'esperienza di uso ottimale. Continuare nella navigazione (scroll, click, ...) equivale all'accettazione dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi