Esauriente Intrattenimento Domenica In, Paola Barale: “Io e Raz Degan in questo momento non...

Domenica In, Paola Barale: “Io e Raz Degan in questo momento non ci parliamo più”

Domenica In, Paola Barale Io e Raz Degan in questo momento non ci parliamo più

Nel corso della puntata di Domenica In del 15 aprile, condotta da Cristina Parodi, la showgirl Paola Barale si è nuovamente lasciata intervistare aprendo ancora una volta la sua ormai conclusa relazione sentimentale con Raz Degan.

“In questo momento non ci parliamo più” ha così svelato Paola Barale contrariamente a tutte le aspettative dei fan di poter assistere ad un riavvicinamento della coppia.

In seguito alla partecipazione da parte di Raz Degan al reality show L’Isola dei Famosi i fan avevano sperato in un ritorno di fiamma tra i due, incrementato anche da alcune dichiarazioni dello stesso Raz.

“Va a periodi, è stato talmente un rapporto forte, importante, che sì siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, abbiamo due vite separate felici, però non sempre, anche adesso quando ci vediamo ci sono dei momenti in cui non abbiamo ancora raggiunto questo equilibrio. In questo momento non ci parliamo” ha così voluto raffreddare gli animi e qualsiasi speranza la showgirl Paola Barale in diretta televisiva.

“Non l’ho mai sposato perché non aveva tanta voglia credo. Non era un desiderio primario, avevamo un’intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo appagati, io mi sarei forse anche sposata” ha inoltre ammesso Paola Barale, soffermandosi sull’idea della possibilità di una rottura persino precedente della loro storia in presenza di un effettivo matrimonio.