Conto Corrente Arancio: in Tv il nuovo spot realizzato da ING

Il colosso olandese ING ritorna in televisione con un nuovo spot promozionale dedicato al Conto Corrente Arancio firmato da Ogilvy, che pone l’attenzione sul prodotto a zero canone e sulla solidità dell’azienda.

Il fulcro dello spot è nuovamente una fotografia che mette in primo piano la vita dei propri clienti, raccontando tre differenti situazioni in cui i servizi di Conto Corrente Arancio semplificano la vita.

Un mezzo importante per far conoscere al grande pubblico tutti i vantaggi di questo conto corrente online, che mette a disposizione la comodità di un’offerta tutto incluso a 0€ al mese se è accreditato lo stipendio o la pensione, oppure ancora se ci sono entrate per almeno 1000€ al mese.

Il prodotto ING è disponibile anche per chi decide di non accreditare lo stipendio, e offre ugualmente la soluzione comoda di un’offerta tutto incluso a zero vincoli che viene incontro alle esigenze delle singole persone.

Un conto corrente online che mette a disposizione un’ampia gamma di vantaggi, con costi in chiaro, carte e assegni per l’utilizzo quotidiano, e una serie di prodotti correlati che rendono l’esperienza del cliente ancora più completa.

ING è il gruppo bancario di origine olandese che offre servizi bancari in oltre quaranta paesi tra Europa, America Latina, America del Nord e Asia ed è presente in Italia con attività di retail banking e circa 900 dipendenti. Un gruppo la cui finalità è aiutare le persone a essere un passo avanti nella vita e nel business, attraverso una sempre maggiore responsabilizzazione e consapevolezza nella gestione delle proprie finanze e futuro.

Il gruppo è presente in Italia con le attività di Retail banking dal 2001, e rappresenta oggi la prima banca on line per numero di clienti. Oggi ING propone un’ampia gamma di prodotti mirata e completa che va dai servizi di pagamento, al risparmio, mutui, investimenti, assicurazione e prestiti personali.

Lo spot mette in evidenza come i servizi offerti da ING vengono incontro alle singole esigenze del cliente e per rendere più semplice le azioni che quotidianamente si compiono e che sono collegate all’utilizzo del proprio conto corrente.

Con Conto Corrente Arancio è oggi tutto più semplice, perché è possibile personalizzare il PIN delle carte, oppure prelevare in tutta Europa senza nessuna commissione aggiuntiva e autorizzare i bonifici anche in modalità con l’impronta digitale.

Caratterizzato dalla ormai conosciutissima colonna sonora diventata ormai marchio del gruppo ING, il nuovo spot è in onda da fine novembre nelle principali emittenti televisive nazionali, digitali e satellitari.

La realizzazione di questa nuova pubblicità ING è stata fatta con la regia di Harald Zwart e la fotografia di Giacomo Frittelli, mentre le realizzazione finale è affidata alla Mercurio Cinematografica, con la pianificazione di Media Insight.

Di seguito trovate i crediti concernenti la realizzazione del nuovo spot ING:

  • Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo, Paolo Iabichino
  • Client Creative Director: Marco Geranzani
  • Senior Art Director: Gigi Pasquinelli
  • Senior Copywriter: Federica Saraniti
  • Account Director: Chiara Benigni
  • Casa di produzione: Mercurio
  • Executive Producer: Francesco Pistorio
  • Producer: Alessandro Cavriani
  • Assistente producer: Francesca Passalia
  • Post Produzione: Sprintproduction & Post Atomic, Eccetera Produzioni Audio
  • Regia: Harald Zwart
  • Account Executive: Mariangela Arnosti
  • TV Producer: Lorena Padovan, Renata Brucato
  • Head of Planning: Filippo Ferraro
  • Planner: Emanuela Lovotti

Site Footer

Questo sito fa uso dei cookie, anche di terze parti, per garantire ai suoi utenti un'esperienza di uso ottimale. Continuare nella navigazione (scroll, click, ...) equivale all'accettazione dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi