Il colosso olandese ING ritorna in televisione con un nuovo spot promozionale dedicato al Conto Corrente Arancio firmato da Ogilvy, che pone l’attenzione sul prodotto a zero canone e sulla solidità dell’azienda.
Il fulcro dello spot è nuovamente una fotografia che mette in primo piano la vita dei propri clienti, raccontando tre differenti situazioni in cui i servizi di Conto Corrente Arancio semplificano la vita.
Un mezzo importante per far conoscere al grande pubblico tutti i vantaggi di questo conto corrente online, che mette a disposizione la comodità di un’offerta tutto incluso a 0€ al mese se è accreditato lo stipendio o la pensione, oppure ancora se ci sono entrate per almeno 1000€ al mese.
Il prodotto ING è disponibile anche per chi decide di non accreditare lo stipendio, e offre ugualmente la soluzione comoda di un’offerta tutto incluso a zero vincoli che viene incontro alle esigenze delle singole persone.
Un conto corrente online che mette a disposizione un’ampia gamma di vantaggi, con costi in chiaro, carte e assegni per l’utilizzo quotidiano, e una serie di prodotti correlati che rendono l’esperienza del cliente ancora più completa.
ING è il gruppo bancario di origine olandese che offre servizi bancari in oltre quaranta paesi tra Europa, America Latina, America del Nord e Asia ed è presente in Italia con attività di retail banking e circa 900 dipendenti. Un gruppo la cui finalità è aiutare le persone a essere un passo avanti nella vita e nel business, attraverso una sempre maggiore responsabilizzazione e consapevolezza nella gestione delle proprie finanze e futuro.
Il gruppo è presente in Italia con le attività di Retail banking dal 2001, e rappresenta oggi la prima banca on line per numero di clienti. Oggi ING propone un’ampia gamma di prodotti mirata e completa che va dai servizi di pagamento, al risparmio, mutui, investimenti, assicurazione e prestiti personali.
Lo spot mette in evidenza come i servizi offerti da ING vengono incontro alle singole esigenze del cliente e per rendere più semplice le azioni che quotidianamente si compiono e che sono collegate all’utilizzo del proprio conto corrente.
Con Conto Corrente Arancio è oggi tutto più semplice, perché è possibile personalizzare il PIN delle carte, oppure prelevare in tutta Europa senza nessuna commissione aggiuntiva e autorizzare i bonifici anche in modalità con l’impronta digitale.
Caratterizzato dalla ormai conosciutissima colonna sonora diventata ormai marchio del gruppo ING, il nuovo spot è in onda da fine novembre nelle principali emittenti televisive nazionali, digitali e satellitari.
La realizzazione di questa nuova pubblicità ING è stata fatta con la regia di Harald Zwart e la fotografia di Giacomo Frittelli, mentre le realizzazione finale è affidata alla Mercurio Cinematografica, con la pianificazione di Media Insight.
Di seguito trovate i crediti concernenti la realizzazione del nuovo spot ING:
- Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo, Paolo Iabichino
- Client Creative Director: Marco Geranzani
- Senior Art Director: Gigi Pasquinelli
- Senior Copywriter: Federica Saraniti
- Account Director: Chiara Benigni
- Casa di produzione: Mercurio
- Executive Producer: Francesco Pistorio
- Producer: Alessandro Cavriani
- Assistente producer: Francesca Passalia
- Post Produzione: Sprintproduction & Post Atomic, Eccetera Produzioni Audio
- Regia: Harald Zwart
- Account Executive: Mariangela Arnosti
- TV Producer: Lorena Padovan, Renata Brucato
- Head of Planning: Filippo Ferraro
- Planner: Emanuela Lovotti