Esauriente Intrattenimento Confessione di Tiberio Timperi: “Chiesi a Vanessa Incontrada di uscire…”

Confessione di Tiberio Timperi: “Chiesi a Vanessa Incontrada di uscire…”

Confessione di Tiberio Timperi Chiesi a Vanessa Incontrada di uscire...

Ospite al programma “La vita in Diretta”, la showgirl, attrice ed ex modella Vanessa Incontrada ha assistito all’aneddoto svelato dallo stesso conduttore Tiberio Timperi datato 1996.

Tiberio Timperi ha spiazzato il pubblico presente in studio, nonché gli spettatori da casa, ammettendo il suo debole per la bella Vanessa Incontrada, alla quale all’epoca aveva chiesto di uscire, definendola “l’archetipo della compagna della vita”.

“Posso fare una confessione? Riavvolgiamo il nastro di qualche anno. Adesso sto nel carrello dei bolliti, ma all’epoca mi difendevo. Ero abbastanza figo. Una volta chiamo al telefono una mia amica…Roberta Capua, non facciamo nomi. Era il periodo di ‘Mattina In Famiglia’. Lei mi fa: ‘Sono con amici, c’è anche Vanessa Incontrada’.

E devo confessare che per me Vanessa Incontrada rappresenta l’archetipo della compagna della vita. Era qualche anno fa, il 1996. Chiesi a Roberta: ‘Me la passi un attimo?’. E le dissi: ‘Ciao sono Tiberio Timperi, mi piaci molto. Mi piacerebbe una volta invitarti a cena’. Risposta: ‘No’ e telefono attaccato. Due di picche. Ti chiedo scusa. Mi inginocchio davanti a te, ti chiedo scusa. Non lo faccio più, giuro, non lo faccio più. Ne ho presi tanti di due di picche, ma quello…va bene, da Vanessa Incontrada ci sta” ha raccontato in diretta il conduttore.

“Io non me lo ricordo, però mi fido di te” ha ironicamente risposto Vanessa Incontrada.