Come Vedere la Champions League in Diretta Streaming Gratis

Con il ritorno ufficiale delle emozioni della Champions League sono in molti li utenti online a porsi domande in merito ai diversi servizi in streaming online per poter assistere alla competizione in diretta tramite connessione internet.

La nuova UEFA Champions League sarà difatti trasmessa e visibile in via ufficiale solamente tramite Sky, una decisione concordata con l’emittente televisivo a pagamento sino al 2021.

La Champions League comprenderà 138 incontri a stagione, uniti ai Play-Off e la UEFA SuperCup. Il nuovo format televisivo prevederà nuovi orari di messa in onda, suddivisi in fasce dalle ore 18:55 alle ore 21:00.

Le partite italiane delle squadre Juventus, Napoli, Roma e Inter saranno trasmesse inoltre via satellite e via fibra, nonché sul digitale terrestre, compresa l’opzione Diretta Gol per tutti gli appassionati che intendono seguire i vari sviluppi in tempo reale.

Sky ha previsto anche il ritorno della conduttrice Ilaria D’Amico al timone del nuovo programma “Champions League Show”, la nuova rubrica trasmessa anche su Sky Sport 24.

Le quattro squadre italiane si scontreranno con il Real Madrid, forte del loro dominio europeo ormai incontrastato da ben tre anni di seguito, in un’edizione definita dei “ritorni” alla stagione 2018-2019.

L’operatore televisivo satellitare ha inoltre acquistato per il prossimo triennio i diritti della Champions League, sotto cedimento di una parte degli stessi all’emittente RAI, la quale provvederà alla messa in onda delle gare migliori ogni mercoledì della settimana.

Per non perdere nemmeno una competizione di questa nuova stagione di Champions League 2018-2019 si potrà optare anche per la visione in diretta streaming online sotto la guida della  Coppa Campioni 18/19 e i relativi canali per la messa a disposizione dei contenuti digitali.

Champions League: tutti gli Orari Televisivi

Anche in questa nuova stagione 2018-2019 le competizioni calcistiche rapportate alla Champions League saranno giocate ogni martedì e mercoledì, introducendo una novità sostanziale a riguardo delle modifiche sugli orari.

Le sfide europee, solitamente trasmesse alle 20:45, nonché le competizioni dei paesi più ad est alle 18:00, saranno invece fissate alle ore 18:55 o le 21:00 a seconda delle decisioni della stessa UEFA. La partita prevista tra Inter-Tottenham si disputerà infatti alle ore 18:55.

Champion League in diretta streaming con SkyGo

Gli abbonati a Sky potranno assistere al pacchetto completo delle varie competizioni Champion League, comprese di interviste, approfondimenti, programmi specifici, ecc.

Nell’eventualità di non poter assistere alle partite nel corso degli orari di programmazione ufficiale gli stessi abbonati Sky potranno accedere alla piattaforma SkyGo, tramite download dell’applicazione su smartphone e tablet, oppure sito web via computer, ricercando al suo interno il canale SkySport.

Champions League in diretta streaming gratis su RaiPlay

Per tutti i telespettatori non abbonati al servizio di Sky l’alternativa rimane quella del mercoledì sera tramite la messa in onda delle competizione dalla RAI.

La stessa emittente prevederà una serie di programmi specifici in approfondimento, interviste e curiosità. Non potendo assistere alle gare durante gli orari ufficiali della messa in onda del mercoledì si potrà invece ricorrere alla diretta streaming gratis su RaiPlay.

Anche in questo caso di dovrà procedere al download gratuito dell’applicazione su smartphone o tablet, ricercando al suo interno il collegamento al canale RAI 1.

Torna in alto