Esauriente Intrattenimento Bacia uno sconosciuto e posta il video su Twitter chiedendo agli utenti...

Bacia uno sconosciuto e posta il video su Twitter chiedendo agli utenti di aiutarla a rintracciarlo

Bacia uno sconosciuto e posta il video su Twitter chiedendo agli utenti di aiutarla a rintracciarlo

La vicenda si è svolta in Francia, nella romantica città di Parigi, dove la studentessa Juliana Corrales, di 18 anni, si era fatta una promessa precedentemente alla partenza per la gita prevista.

Baciare uno sconosciuto sulla Torre Eiffel, questo l’obiettivo di Juliana Corrales che, una volta giunta sul posto, sembra di fatti esserci riuscita. Come nei migliori dei film romantici la 18enne ha effettivamente conosciuto un ragazzo in visita al monumento simbolo di Parigi e di tutti gli innamorati.

Il bacio di Juliana è stato così ripreso attraverso un video pubblicato successivamente sul social network Twitter. Assalita dal momento romantico la giovane non ha chiesto alcun recapito al ragazzo misterioso del bacio, limitandosi al solo nominativo: Gavin.

Con le scarse informazioni possedute, una volta rientrata dalla gita in Francia, Juliana si è messa alla ricerca di Gavin servendosi del mezzo più potente odiernamente, ovvero la rete online di internet e i social network.

All’interno di Twitter la ragazza ha così deciso di rendere pubblico il video girato del bacio sulla Torre Eiffel, chiedendo l’aiuto e le condivisioni degli utenti nel tentativo di poterlo rintracciare.

Fino a qui la romantica storia parigina appare degna dei migliori finali letterari e cinematografici. Grazie all’aiuto degli utenti e alle condivisioni del video diventato reale Juliana ha effettivamente ritrovato Gavin, ma il finale di questa storia si è scontrato con la realtà dei fatti e con la fidanzata del giovane, ignara dell’accaduto.

Questa volta i romanticismo da favola si è scontrato con la dura realtà infrangendo il sogno di Juliana, ma l’effettiva potenza dei social network ha evidenziato ancora una volta un massiccio utilizzo da parte degli utenti di tutto il mondo.