Esauriente Intrattenimento Baby George con la pistola giocattolo: la polemica esplode online

Baby George con la pistola giocattolo: la polemica esplode online

Baby George con la pistola giocattolo la polemica esplode online

Successivamente agli scatti fotografici con protagonista il figlio di Kate e William, il primogenito George, si è aperta una polemica online sostenuta in correlazione al gesto del bambino.

Il piccolo George è stato fotografato con una pistola giocattolo in compagnia della sorella Charlotte, della madre Kate e di altri bambini, nel momento in cui rivolgeva la stessa contro il volto dei presenti.

Quello che dovrebbe rappresentare solamente un gioco infantile privo di secondi fini è stato attaccato sul web dagli utenti di tutto il mondo, sollevando polemiche e commenti quali: “Triste vedere un bimbo della famiglia reale giocare con una pistola giocattolo in un momento in cui tutto il paese ha gravi problemi di violenza commessa con le armi.

Chissà, magari si allena per uccidere animali selvatici quando sarà grande, credevo fosse un bimbo sensibile e avrei preferito vederlo giocare a calcio o con una macchinina, purtroppo i reali non cambieranno mai”.

“Sono per metà americana e vedere questa scena mi turba molto, perché so quanto siano pericolose le armi. Nessun bambino, al giorno d’oggi, dovrebbe giocare con le armi giocattolo: guardate come punta la pistola, mi fa impressione”.

La stessa famiglia inglese reale non ha rilasciato alcuna dichiarazione per il momento.