Esauriente Tecnologia Alternative a DAZN? Now Tv è la migliore, non ha vincoli di...

Alternative a DAZN? Now Tv è la migliore, non ha vincoli di tempo

Ad oggi la migliore alternativa a DAZN è rappresentata da Now Tv, vediamo di capire quali sono i principali motivi di questa dichiarazione e quali sono i prezzi per poter accedere all’offerta proposta.

Per chi ama il calcio, in modo particolare per gli amanti della Serie A e della Champions League, Now Tv è, ad oggi, il miglior servizio di streaming video esistenti per quello che riguarda la stabilità del flusso audio/video e per quello che riguarda le offerte commerciali. Ricordiamo infatti che Now Tv offre i propri servizi alla sua clientela a prezzi molto competitivi e soprattutto, non offre vincoli contrattuali e tanto meno delle penali da pagare in caso di disdetta dal contratto.

Chi decide di scegliere Sky, per esempio, dovrà sottostare ad un vincolo contrattuale, ovvero essere cliente Sky per almeno 12 mesi. I clienti che decideranno di disdire il contratto Sky in anticipo, rispetto ai 12 mesi previsti, dovranno pagare una penale che consisterà nello sconto ricevuto segnalato durante la fase contrattuale.

Con Now Tv invece, non essendoci vincoli di questo genere, il cliente avrà la possibilità di disdire il suo abbonamento quando desidera, anche perchè potrà usare dei ticket temporali che hanno una scadenza prefissata e che, se non verranno rinnovati, comporteranno l’automatica disattivazione dei canali tv aderenti all’offerta.