Esauriente Intrattenimento Alena Seredova, dure accuse contro l’ex marito Gigi Buffon

Alena Seredova, dure accuse contro l’ex marito Gigi Buffon

Alena Seredova, dure accuse contro l'ex marito Gigi Buffon

L’ex moglie di Gigi Buffon ha raccontato alla stampa le motivazioni del proprio silenzio al momento della delicata separazione tra i due, un comportamento adottato da Alena Seredova al fine di non inclinare ulteriormente i rapporti e la serenità della propria famiglia.

“Avrei voluto saperlo da lui. E’ come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini” ha spiegato l’ex modella 39enne riferendosi alla separazione con Buffon avvenuta nel 2014.

“Oggi sono una donna che ha i problemi di tutte le famiglie separate e, quando sento dire: Andiamo tutti d’accordo, penso che sia una balla colossale.

Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma, tanto che mio figlio era in vacanza col papà e Ilaria D’Amico a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?.

Sono una persona che si accende facilmente, è vero, ma per me è finito tutto lì. Allora ero una persona molto più nervosa di quello che sono oggi, perché forse, con il senno di poi, non stavo bene. Forse, per come sono fatta, non ammettevo che ci fosse qualcosa che non andava perché sarebbe diventato un problema per i nostri figli” ha spiegato Alena Seredova, oggi compagna di  Alessandro Nisi.